Il rapper casertano Astol debutta col singolo “I love you”

AstolIl rap nel sangue. Ventuno anni e un futuro straordinario davanti a sé. Lui è Pasquale Giannetti, in arte Astol, un giovane cantante nato a Parete e ora nella Capitale per dare linfa al suo sogno. Il suo ultimo traguardo è stato il singolo appena ‘sfornato’ dal titolo ‘I love you’, lanciato in rete il 16 maggio scorso. Nella città di Roma intraprende la carriera artistica in ambito musicale e i risultati iniziano ad arrivare quando nel 2013 pubblica le sue prime canzoni su Youtube e immediatamente riceve consensi e successi. In poche settimane è già nelle prime posizioni della musica italiana e i suoi video raggiungono migliaia di visualizzazioni che raddoppiano giorno dopo giorno. Nel luglio 2014 pubblica il singolo ‘Amore #4’ che, attualmente, ha quasi totalizzato 200mila visualizzazioni.

La sua musica colpisce al primo ascolto: diretta, forte e indicativa del carattere del cantante Astol. La giovane promessa del rap italiano ha suonato in differenti contest. Nel 2013 è stato all’Honiro Summer Festival presso il terzo Cancello a Roma e quindi allo Zoobar e al Centro Commerciale Parco Leonardo, tra i più noti cantanti della Capitale. Quest’anno, dopo aver pubblicato il singolo ‘Aria’ che in poche ore ha subito avuto un boom di visualizzazioni, ha partecipato anche all’evento ‘Freedom’ organizzato da Lorenzo Griffo a Parete ed ha dedicato anche un brano alla lista ‘Parete Città Viva’ che ha vinto le ultime elezioni amministrative. Ora le speranze del giovane cantante sono tutte le singolo ‘I love you’: un brano scoppiettante che ha già fatto innamorare migliaia di fans. E che mira sempre più in alto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Cimmino: su rischio idrogeologico saremo severissimi
SuccessivoGiffoni Hub, cerca talenti dell’innovazione digitale e culturale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.