Subito al lavoro il sindaco e la sua squadra per recuperare, in fretta, lo standard di igiene urbana di San Sebastiano al Vesuvio.
Il primo cittadino è già da martedì al lavoro per coordinare e incoraggiare la macchina comunale e la ditta addetta ai servizi ambientali, sta rivedendo le criticità del sistema che si era inceppato durante il commissariamento.
I consiglieri a rotazione stanno affiancando il sindaco Sannino nel monitoraggio del territorio dalle prime luci dell’alba per conoscere tutti i meccanismi della gestione ambientale. Ci sono da migliorare il sistema di raccolta dei rifiuti differenziati nel porta a porta, da riorganizzare il servizio di spazzamento e di diserbo. Ma è fondamentale il contributo dei cittadini.
Il sindaco Sannino richiama lo storico virtuosismo dei Sansebastianesi per recuperare il tempo perso. La neo amministrazione Sannino ha deciso di rimboccarsi le maniche da subito e poi di comporre la giunta prima del prossimo consiglio comunale. La priorità sarà sempre verso la comunità.
La determinazione di Sannino, ora alla guida, e la conoscenza della macchina comunale contribuiranno a riportare in breve tempo la situazione alla normalità.