San Sebastiano al Vesuvio: Sannino parte dal recupero del decoro urbano

san sebastianoSubito al lavoro il sindaco e la sua squadra per recuperare, in fretta, lo standard di igiene urbana di San Sebastiano al Vesuvio.

Il primo cittadino è già da martedì al lavoro per coordinare e incoraggiare la macchina comunale e la ditta addetta ai servizi ambientali, sta rivedendo le criticità del sistema che si era inceppato durante il commissariamento.

san sebastiano1I consiglieri a rotazione stanno affiancando il sindaco Sannino nel monitoraggio del territorio dalle prime luci dell’alba per conoscere tutti i meccanismi della gestione ambientale. Ci sono da migliorare il sistema di raccolta dei rifiuti differenziati nel porta a porta,  da riorganizzare il servizio di spazzamento e di diserbo. Ma è fondamentale il contributo dei cittadini.

Il sindaco Sannino richiama lo storico virtuosismo dei Sansebastianesi per recuperare il tempo perso. La neo amministrazione Sannino ha deciso di rimboccarsi le maniche da subito e poi di comporre la giunta prima del prossimo consiglio comunale. La priorità sarà sempre verso la comunità.

La determinazione di Sannino, ora alla guida, e la conoscenza della macchina comunale contribuiranno a riportare in breve tempo la situazione alla normalità.

san sebastiano3 san sebastiano2 san sebastiano4

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, caos elezioni: un elettore racconta a La7 la vendita del voto
SuccessivoSalernitana: alla fine arriva la salvezza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.