Castellammare, arriva la “Carta Giovani Europea”

13396954_10208050481832156_1593540626_oUn risultato raggiunto grazie all’impegno di una delegazione di ragazzi del Forum dei Giovani che si è recata al CTS (Centro Turistico e Studentesco Giovanile) di Roma a definire gli ultimi dettagli dell’accordo che fa del Fourm dei Giovani di Castellammare il concessionario per il comune della carta servizi CTS che, essendo associata all’EYCA (European Youth Card Association), è inserita in un circuito europeo.

La carta giovani, infatti, conta 60mila punti convenzionati in 40 Paesi europei, comunitari e non, di cui 5mila in Italia. Essa offre servizi e sconti nell’ambito della cultura, del tempo libero, dello sport, della formazione e della mobilità giovanile con sconti fino al 35%, e vanta 5milioni di soci.

Con la Carta Giovani, inoltre, si diventa soci del CTS e si entra in un circuito di progetti, iniziative, concorsi e partnership con i maggiori istituti nazionali e locali. Tanti quindi i servizi e le opportunità, tante le convezioni con altrettante aziende sul territorio nazionale alle quali si aggiungono quelle sul territorio stabiese che stanno aderendo al circuito.

La card è in distribuzione presso la sede del Forum dei Giovani sita al Palazzetto degli sport del mare in Via Bonito 4, ogni sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, ove è possibile anche ricevere informazioni sulle aziende convenzionate tranquillamente consultabili anche sul sito www.cartagiovani.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio, Sannino: “Il signor Capasso non farà parte della Giunta”
SuccessivoMuore cadendo dall’obelisco di san Domenico Maggiore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.