IdV, Gallo: “con de Magistris ultima chance per città”

alessandra gallo idv de magistris“Il cambiamento è a portata di mano: un ultimo sforzo e Napoli potrà disegnare un futuro diverso per sé e per i suoi cittadini”.

A dirlo è Alessandra Gallo, esponente di «Italia dei Valori».

“Il ballottaggio è una occasione irripetibile per continuare a costruire quel percorso di rinnovamento culturale, sociale e politico-amministrativo con Luigi de Magistris – aggiunge –. È necessario raccogliere tutte le energie e dare un segnale importante di condivisione del progetto”.

“Ringrazio tutti gli uomini e le donne che hanno voluto manifestarmi la loro stima e che vivono la politica come servizio. A loro rivolgo un appello per sostenere il sindaco Luigi de Magistris in occasione del voto del 19 giugno prossimo. È lui l’unico in grado – conclude – di immaginare e rappresentare un domani diverso per la città”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmbiente, M5S: in Campania 22 siti non balneabili
SuccessivoCastellammare, Buttol: “Troppi assenteisti nei weekend, faremo le nostre indagini”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.