Parte la nuova amministrazione di San Sebastiano al Vesuvio e partono i primi inciuci sulla composizione della prossima giunta che guiderà la cittadina arroccata alla base del Vulcano.
Voci, riprese anche da alcuni organi di stampa, hanno paventato del rientro in campo dell’ex sindaco Giuseppe Capasso, magari come vice-Sannino. Ma proprio quest’ultimo, neo sindaco da appena qualche giorno, non ci sta e preferisce stroncare sul nascere tutta la faccenda.
“In merito a presunte voci nate al solo scopo di far circolare bugie e confusione, tengo a precisare, e lo dico comunque con tutto il corretto rispetto per la sua persona, che il signor Pino Capasso non farà il vicesindaco, e non farà parte della prossima squadra di governo, che sarà presentata nei prossimi giorni ai cittadini”.
Così il sindaco in una nota che aggiunge: “Invito a diffidare di fonti tendenziose e non attendibili che sin da lunedì vogliono in vari modi creare caos e tentare di rovinare una bella e legittima festa che appartiene soprattutto a tantissimi cittadini (per fortuna le persone sono più intelligenti di quanto credono questi autori di bugie e falsità).
La campagna elettorale è finita. Ora è il tempo di mettersi al lavoro per la nostra città! Avanti San Sebastiano!”
E allora non resta che aspettare le scelte del primo cittadino che chiuderanno definitivamente il discorso giunta.