San Sebastiano al Vesuvio, Sannino: “Il signor Capasso non farà parte della Giunta”

sannino capassoParte la nuova amministrazione di San Sebastiano al Vesuvio e partono i primi inciuci sulla composizione della prossima giunta che guiderà la cittadina arroccata alla base del Vulcano.

Voci, riprese anche da alcuni organi di stampa, hanno paventato del rientro in campo dell’ex sindaco Giuseppe Capasso, magari come vice-Sannino. Ma proprio quest’ultimo, neo sindaco da appena qualche giorno, non ci sta e preferisce stroncare sul nascere tutta la faccenda.

“In merito a presunte voci nate al solo scopo di far circolare bugie e confusione, tengo a precisare, e lo dico comunque con tutto il corretto rispetto per la sua persona, che il signor Pino Capasso non farà il vicesindaco, e non farà parte della prossima squadra di governo, che sarà presentata nei prossimi giorni ai cittadini”.

Così il sindaco  in una nota che aggiunge: “Invito a diffidare di fonti tendenziose e non attendibili che sin da lunedì vogliono in vari modi creare caos e tentare di rovinare una bella e legittima festa che appartiene soprattutto a tantissimi cittadini (per fortuna le persone sono più intelligenti di quanto credono questi autori di bugie e falsità).

La campagna elettorale è finita. Ora è il tempo di mettersi al lavoro per la nostra città! Avanti San Sebastiano!”

E allora non resta che aspettare le scelte del primo cittadino che chiuderanno definitivamente il discorso giunta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEuropei 2016, la scommessa de “il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoCastellammare, arriva la “Carta Giovani Europea”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.