Castellammare, Cimmino: “Voglio un confronto con Sommese. Basta col prendere in giro gli stabiesi”

cimmino“Voglio un confronto con l’onorevole Pasquale Sommese: è inaccettabile che i cittadini vengano presi in giro da chi manca dalla città da dieci anni”. Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco del centrodestra al ballottaggio del prossimo 19 giugno a Castellammare di Stabia.

“In Regione Campania il consigliere regionale Sommese, eletto con il centrodestra è in una commissione. – ha continuato Cimmino – In un suo recente intervento, però, ha affermato che con le civiche che appoggiano il centrosinistra si vince. Allora se vuole essere coerente dovrebbe dimettersi da presidente della IV commissione speciale dimostrando così di non appartenere solamente a logiche di potere.

Invece, nelle scorse ore, è intervenuto nel dibattito politico stabiese. Sommese dovrebbe farci capire, visto che manca dalla città dal 2008, cosa ha fatto per il nostro ospedale quando era assessore regionale, dovrebbe dirci quali provvedimenti ha messo in atto per evitare la scomparsa o la distruzione del San Leonardo. È inaccettabile che si parli sempre del nostro ospedale, che dovrebbe essere un’eccellenza, come di un luogo da evitare.

Lo sanno i cittadini che l’Asl è diventata un serbatoio di voti gestito da Sommese? Lo sanno che il candidato sindaco del centrosinistra a Castellammare è stato scelto tramite un accordo tra Sommese e il capogruppo del Partito Democratico al consiglio regionale Mario Casillo? È inaccettabile però che i cittadini stabiesi vengano presi in giro da chi manca dalla città da dieci anni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano: La legalità riparte dalla valle dei mulini
SuccessivoNapoli, task force dei carabinieri al rione Traiano: sequestrate armi e droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.