Napoli: truffa dell’IPad al Molo Beverello

15.06.2016 - truffa ipadTorna la classica truffa del pacco a Napoli, stavolta al Molo Beverello.

Adescavano i turisti stranieri in procinto di imbarcarcarsi attirandoli con un Ipad Apple a prezzo stracciato, peccato che poi i malcapitati si ritrovavano con una mattonella.

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia centro hanno denunciato per tentata truffa due soggetti già noti alle forze dell’ordine.

Si tratta di due 45enni: uno di Ponticelli e l’altro del centro storico, bloccati e sottoposti a controlli mentre tentavano di truffare turisti stranieri.

Ognuno dei malfattori aveva con sé due custodie identiche per Ipad contenenti l’una l’oggetto tecnologico che esibivano in vendita a un prezzo vantaggiosissimo, l’altro una mattonella…

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente50mila euro di bolli falsi: in manette falsario di Castellammare
Successivo“Come se niente fosse” il libro di Gianfranco Pecchinenda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.