Abusava di una 13enne di Torre del Greco: arrestato 49enne

violenzaFinisce l’incubo per una tredicenne di Torre del Greco: l’orco che abusava di lei è finito dietro le sbarre.

Nel pomeriggio di ieri 14 giugno, a seguito di delicate e complesse indagini, i finanzieri della compagnia di Torre del Greco, coordinati e diretti dal comando di Napoli, hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, nei confronti di un soggetto di Torre del Greco di 49 anni che ha abusato sessualmente di un’adolescente minore degli anni 14.

L’uomo è indagato per atti sessuali con minorenne e per false dichiarazioni sull’identità o su qualità personali proprie o di altri.

L’uomo tratto in arresto è stato tradotto presso la Casa circondariale di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsl di Caserta: arrestati 9 “furbetti del cartellino”
Successivo50mila euro di bolli falsi: in manette falsario di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.