Tragedia a Palma Campania: uccide la moglie e poi si suicida

Palma CampaniaLa comunità di Palma Campania è ancora sotto shock per il tragico omicidio-suicidio che ha spezzato una nota coppia della zona.

Aniello Lamberti, noto ortopedico di 59 anni che lavorava nell’ospedale di Nola, si è gettato dal balcone al terzo piano del palazzo in cui viveva subito dopo aver sparato alla testa della moglie, Angelina Fusco, insegnate di scuola media di 54 anni.

Non sono ancora chiare le dinamiche di quest’ennesimo femminicidio che si consuma nel nostro Paese; i vicini hanno riferito ai carabinieri di aver sentito la coppia litigare subito prima della morte dei due.

E’ tanta la commozione di amici, parenti, istituzioni e membri della comunità che, ancora increduli, si stringono attorno al dolore dei due figli della coppia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies riparte da capitan Scala
SuccessivoAsl di Caserta: arrestati 9 “furbetti del cartellino”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.