Omicidio a Bagnoli: ucciso un parcheggiatore

Gaetano Errico morto BagnoliUn’esecuzione: Gaetano Arrigo, parcheggiatore abusivo e pregiudicato, è stato ucciso questa notte tra via Coroglio e via Cattolica, a Bagnoli. Secondo le prime ricostruzioni, tre  killer in auto lo hanno affiancato mentre era per strada “al lavoro”, nei pressi dei locali della movida.

Hanno sparato sei colpi, che hanno colpito il parcheggiatore  al volto, al petto e alle gambe. Arrigo, 43 anni, è stato portato al San Paolo, dove però è morto. Le ferite riportate dal 43enne erano troppo gravi per sperare di salvare il malcapitato.

Indaga la squadra Mobile. La polizia crede si tratti di un agguato di camorra. Nel parcheggio della discoteca Riva è stata ritrovata un’ogiva e tracce di sangue. Per ora comunque sono numerose le piste seguite dagli investigatori.

Arrigo aveva numerosi precedenti penali per reati che spaziavano dalla truffa alle lesioni, fino alla detenzione abusiva di armi. Le indagini della polizia si stanno concentrando sul suo passato e sulle sue amicizie: non era stato mai accusato di associazione camorristica ma potrebbe aver gravitato nell’orbita di uno dei clan della zona.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl pentito Lo Russo allarga lo scandalo appalti ospedali
SuccessivoGomorra e insulti: cast costretto a giustificare i loro personaggi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.