Ruba portafoglio ai turisti: arrestato a Napoli

polizia arrestoI Poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato a Napoli Gaetano Formisano 44enne, napoletano per essersi reso responsabile del reato di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nella tarda mattinata di ieri, i poliziotti, in servizio di controllo del territorio, percorrendo via Capodimonte hanno notato l’uomo che correva stringendo un portafoglio tra le mani, inseguito da una coppia di turisti.

I poliziotti immediatamente intervenuti hanno bloccato il 44enne che, per sfuggire alla cattura, colpiva i poliziotti con calci e pugni.

Gli agenti lo hanno arrestato.

L’ uomo in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Un poliziotto per le ferite riportate è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, de Magistris chiude in musica la campagna elettorale
SuccessivoSorpreso nel centro storico di Napoli a spacciare: arrestato 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.