Al tavolo dei relatori il presidente nazionale dell’AIC, Damiano Tommasi e il vicepresidente vicario Umberto Calcagno
Sono molto contento di aver ricevuto questo premio – esordisce il mister – Il nostro è un lavoro straordinario, dietro alle vittorie ci sono tanta fatica, lavoro e tempo dedicato al calcio e sottratto alla famiglia. Per questo voglio dedicare il premio alla famiglia, perché mi sopporta e mi supporta, poi ai miei calciatori, collaboratori e società”.
A seguire Capitan Loreto: Inutile nasconderlo, ho provato una gioia immensa, lo sfogo di tanti sacrifici ed il superamento di tante difficoltà. Io non ho mai mollato. Il nostro campionato è stato sicuramente bello e intenso. Siamo andati a giocarcela con chiunque e la vittoria è stata una gioia immensa. Dedico questo premio a me stesso e poi a tutti i ragazzi con i quali c’è stato e ci sarà tanto da condividere. Un grazie a tutti coloro che mi sono sempre stati vicino trasmettendomi la voglia di continuare fino alla fine”.
Intanto il Presidente Tortora ha importanti novità che verranno svelati la settimana prossima con molta probabilità verrà organizzata una conferenza stampa.