Giugliano: viaggiano in macchina con droga e armi. Arrestati tre uomini

polizia piazza garibaldiGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano hanno arrestato Antonio Iodice, di 25 anni, Giuseppe Iodice, di 28 anni, e Santolo Sellitto, di 31 anni, responsabili in concorso di detenzione e porto abusivo di arma e munizionamento, ricettazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti hanno bloccato i tre giovani che erano a bordo di un’autovettura in via Ripuaria a Giugliano.

Gli agenti li hanno trovati in possesso di una pistola semiautomatica, nove cartucce, 53 grammi di cocaina e della somma di 510 euro.

Droga e pistola sono state sequestrate mentre i tre, tutti pregiudicati, sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Antonio Iodice dovrà rispondere anche di false dichiarazione avendo fornito in un primo momento una falsa identità.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRicci attacca: “Solo bugie, Viscovo sa benissimo come stanno le cose sul Puc”
SuccessivoVenerdì 24 giugno celebrazione del Giubileo della Polizia nel Duomo di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.