Givova Ladies, confermate Busiello e Iozzino

busiello_iozzino Givova LadiesLa Free Basketball asd comunica di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione sportiva con le atlete Annalisa Busiello e Valentina Iozzino.

 

BUSIELLO. Il playmaker di Pollena Trocchia è stata una delle migliori giocatrici dell’intera B campana ed ha anche conquistato il premio di miglior realizzatrice con una media di 13,7 punti per gara (260 complessivi). Per lei questo sarà il terzo anno di fila con la società del presidente Antonio Prete. “Sono molto contenta che la Free Basketball abbia deciso di puntare ancora su di me. Affronterò il nuovo anno con la solita grinta e determinazione cercando di non deludere le aspettative del club. Non avrebbe senso nascondersi, siamo pronte per far meglio rispetto all’anno scorso. Spetterà solo a noi convincere tutti che siamo una squadra che può puntare a grandi traguardi”.

 

IOZZINO. La guardia di Gragnano ha sempre dato il suo contributo in campo e fuori, malgrado i tanti infortuni. Grazie al suo enorme spirito di sacrificio ha subito dimostrato di essere stato un acquisto azzeccato e per questo coach Ottaviano non ha voluto privarsene. “C’è una grande voglia di riscatto in me dopo l’ultimo campionato a dir poco tribolato. Per questo ho intenzione di ripagare sul campo la fiducia che la società ha riposto in me. Da parte mia ci sarà la voglia di migliorare ogni giorno sempre di più, ma sono certa che anche le mie compagne la pensano allo stesso modo. Tutte insieme abbiamo un bell’obiettivo da raggiungere”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMinacciava le vittime con un coltello e le rapinava dello smartphone, arrestato
SuccessivoCava de’ Tirreni, Exedra presenta i progetti del 2016
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.