Napoli, interviene la polizia per una lite amorosa a Chiaiano

lite amorosaI poliziotti del Commissariato Chiaiano hanno arrestato S.S. 35enne per essersi reso responsabile dei reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, ieri sera, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113 per segnalazione di lite in famiglia, sono intervenuti in Piazza Margherita.

Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che vi era in atto una lite per motivi sentimentali che coinvolgeva quattro persone: il 35enne, una donna con cui voleva interrompere la relazione sentimentale ed i genitori della stessa. In quella circostanza, un agente nel tentativo di riportare la calma e tenere bloccato il 35enne, intenzionato a scagliarsi contro il padre della donna, veniva colpito con veemenza al costato. Pertanto, il poliziotto per le contusioni riportate, è dovuto ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Gli agenti hanno arrestato l’uomo che, per sfuggire alla cattura ha inoltre continuato ad opporre resistenza. I poliziotti hanno poi denunciato in stato di libertà il padre della donna per resistenza a pubblico ufficiale; la donna e la madre della stessa per essersi rese responsabili, in concorso tra loro, del reato di violenza privata e percosse.

Il 35enne, trovato in possesso di un coltello e quindi denunciato in stato di libertà anche per porto abusivo di coltello, questa mattina, giudicato con il rito direttissimo, è stato condannato a 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, finisce all’ospedale per un bicchiere di vino versato
SuccessivoNapoli, arrestato 18enne per spaccio di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.