Bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Torre del Greco

torre-del-greco1L’Amministrazione di Torre del Greco ha indetto un Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si rendessero liberi nell’ambito del territorio comunale.

Il Bando è stato pubblicato in data odierna ed è disponibile, oltre che all’Albo Pretorio, anche sul sito web www.comune.torredelgreco.na.it (dove è possibile scaricare anche la modulistica necessaria per partecipare). Il Bando e la modulistica possono essere ritirati anche presso gli uffici URP (Complesso La Salle) e Servizi Sociali (Viale Sardegna), ovviamente nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Le domande dovranno essere presentate entro 45 giorni, ovvero entro il 4 agosto 2016. Il termine è prorogato di 30 giorni per i lavoratori emigrati all’estero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, Maurizio Cinque: “32 voti non decretano una sconfitta”
SuccessivoCastellammare, è il giorno di Pannullo: cerimonia ufficiale in Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.