Indagini antidroga dei Carabinieri scoperto un “coffee shop”. Arrestati i 4 gestori

22.06.2016 - COFFEE SHOP QUALIANONel corso di un intervento antidroga effettuato in via Vicinale i Gelsi dopo servizi di osservazione e controllo a distanza, i carabinieri hanno scoperto che una abitazione del vico Gelsi era stata adibita a “coffee shop”, con tanto di addobbi luminosi, tavolini, sedie, e un via vai di assuntori che si recavano per servirsi dalla esposizione sui banconi di alcool e stupefacenti.

I carabinieri delle stazioni di Qualiano e Varcaturo hanno quindi fatto irruzione nel locale in stile Paesi Bassi.

Passando per la cucina e per una stanza di mezzo con tanto di “illuminazione psichedelica” – ove gli assuntori lasciavano giacche o giubbotti – si arrivava “nel cuore” del ritrovo, completamente isolato dall’esterno per non essere visibile: divano, banconi, tavolinetti e, su tutte le pareti, liquori e birre di ogni tipo. Su vari ripiani della stanza, residui e attrezzi per l’assunzione di cannabis in tutti i modi conosciuti.

La perquisizione dell’immobile ha portato al rinvenimento di 170 bustine di marijuana (300 grammi), un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e 350 euro in banconote di vario taglio.

Tratti in arresto i gestori del posto: Annorh Felicia Friba, 52enne; Quartey Douglaf, 19enne, figlio, come Quaye Eric Kweinortey, 32enne, di Annorh Felicia Friba; Arrestato anche il 32enne Muhammed Adams. Tutti gli arrestati sono originari del Ghana e residente a Giugliano oltre che già noti alle forze dell’ordine.
Dopo le formalità di rito i quattro sono in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, positiva risposta dei cittadini all’apertura dei giardini di Villa Favorita
SuccessivoIl weekend con le visite guidate di Funiculart
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.