Vico Equense, Maurizio Cinque: “32 voti non decretano una sconfitta”

maurizio cinque«32 voti di scarto non decretano una sconfitta. Il mio impegno per Vico Equense non si ferma qui – commenta Maurizio Cinque – Ringrazio i 5.658 cittadini che hanno creduto nel messaggio di cambiamento di cui mi sono fatto promotore e che hanno ritenuto opportuno sostenerci coraggiosamente.

Ringrazio in particolar modo i tanti giovani di Vico centro e delle frazioni a cui chiedo di continuare a sperare… Purtroppo cambiare è difficile anche se fa bene.

Ma non per questo tireremo i remi in barca. Continueremo a remare più forte per non deludere i consensi e la fiducia ricevuti… questo è solo l’inizio».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Boscotrecase un viaggio a ritroso in “Quei meravigliosi anni settanta”
SuccessivoBando per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica a Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.