Castellammare: minaccia di morte la ex, arrestato

auto-della-polizia-di-statoI poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno arrestato A.M.52enne, per essersi reso responsabile dei reati di atti persecutori, percosse, e lesioni personali nei confronti della sua ex compagna.

I poliziotti a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113, sono intervenuti in via Panoramica all’altezza di un distributore di benzina.

Giunti sul posto gli agenti hanno accertato che la donna, impaurita, si era chiusa nel bagno del locale perché seguita, per l’ennesima volta, dal 52enne che continuava a minacciarla di morte se non fosse ritornata insieme a lui.

I poliziotti, dopo aver soccorso la donna che, per lo stato di agitazione è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere, hanno bloccato l’uomo mentre in ospedale tentava di avvicinarsi alla vittima continuando a minacciarla.

Gli agenti hanno arrestato l’ uomo che questa mattina, a seguito della ordinanza di convalida dell’ arresto e contestuale applicazione della misura cautela emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, torna il Carnevale Estivo
SuccessivoNapoli: arrestati con documenti falsi all’aeroporto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.