Napoli: arrestati con documenti falsi all’aeroporto

polizia-3-660x275I minuziosi controlli, eseguiti dagli agenti della Polizia di Stato della frontiera aerea di Napoli Capodichino,

particolarmente attenzionati in considerazione del delicato periodo storico, nonché ai servizi di contrasto dell’immigrazione clandestina, nella giornata di ieri, hanno consentito di arrestare due cittadini stranieri.

I poliziotti della Polaria, infatti, hanno fermato due cittadini africani della Repubblica del Benin, in quanto trovati in possesso di titoli di viaggio e permessi di soggiorno risultati falsi.

I due, che erano in procinto d’imbarcarsi con il volo diretto a Berlino, sono stati arrestati e condotti alle camere di sicurezza della Questura.

Stamane, processati con rito per direttissima, sono stati condannati alla pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione, beneficiando della sospensione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: minaccia di morte la ex, arrestato
SuccessivoScafati: al via la riqualificazione dell’ex Copmes
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.