Napoli, consegna riconoscimenti “Premio Università Paolo Iannotti 2016”

grupperikesStasera, giovedì 23 giugno 2016, a partire dalle ore 19:00, presso Villa Doria d’Angri in via Petrarca 80 Napoli, si terrà la serata dedicata al “Premio Università Paolo Iannotti 2016”.

L’evento patrocinato e promosso dalle Università campane, rappresenta un riconoscimento ideato ed organizzato da Ateneapoli ed è dedicato alla memoria di Paolo Iannotti, fondatore del giornale Ateneapoli. Una serata sotto le stelle con tanti ospiti, musica e speakers di F2 RadioLab, sulle bellissime terrazze con vista sul golfo di Napoli.

L’iniziativa, attraverso un “voto popolare”, punta a rilevare coloro che si distinguono per l’attività svolta in ambito accademico. Tre le categorie: studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. Per ognuna di queste tre classi, sono stati selezionati, in una prima fase, venti candidati. Alla cerimonia di premiazione, tra i primi dieci classificati di ogni categoria, saranno assegnati targhe e coppe saranno da Ateneapoli.

Ulteriori premi, a discrezione dell’organizzazione, saranno consegnati seguendo, non necessariamente, l’ordine della classifica finale. Ancora una volta, il network radiofonico universitario della Federico II, F2 RadioLab, è uno dei protagonisti principali di un evento di tutto rispetto. Ingresso libero. Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso, basta andare sul sito: http://www.premiouniversita.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sparatoria durante la notte a Corso Malta: ritrovati numerosi bossoli sul luogo
SuccessivoBenevento, bimba trovata morta in piscina: aveva dei graffi sulla schiena. Indagato un 20enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.