L’evento patrocinato e promosso dalle Università campane, rappresenta un riconoscimento ideato ed organizzato da Ateneapoli ed è dedicato alla memoria di Paolo Iannotti, fondatore del giornale Ateneapoli. Una serata sotto le stelle con tanti ospiti, musica e speakers di F2 RadioLab, sulle bellissime terrazze con vista sul golfo di Napoli.
L’iniziativa, attraverso un “voto popolare”, punta a rilevare coloro che si distinguono per l’attività svolta in ambito accademico. Tre le categorie: studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo. Per ognuna di queste tre classi, sono stati selezionati, in una prima fase, venti candidati. Alla cerimonia di premiazione, tra i primi dieci classificati di ogni categoria, saranno assegnati targhe e coppe saranno da Ateneapoli.
Ulteriori premi, a discrezione dell’organizzazione, saranno consegnati seguendo, non necessariamente, l’ordine della classifica finale. Ancora una volta, il network radiofonico universitario della Federico II, F2 RadioLab, è uno dei protagonisti principali di un evento di tutto rispetto. Ingresso libero. Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del concorso, basta andare sul sito: http://www.premiouniversita.it