Vietri sul Mare, cena di Gala in favore di OBM Onlus

copertina-evento vietriL’Associazione Exedra, in collaborazione con GESTME – Gestione Studio Medico, Farma e Benessere e Lenus Media organizza il prossimo 8 luglio alle ore 20.30 presso l’ Hotel La Lucertola di Vietri sul Mare una cena di Gala in favore della OBM, Open BioMedical Initiative.

La Serata di Gala è un evento benefico aperto a tutti coloro che desiderano contribuire a migliorare la vita di altre persone disagiate. Il costo per la partecipazione all’evento è di euro 25,00 a persona. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Onlus Open BioMedical Organization.

 

L’ Associazione Exedra, in collaborazione con GESTME – Gestione Studio Medico, organizza il prossimo 8 luglio alle ore 20.30 presso l’ Hotel La Lucertola di Vietri sul Mare una cena di Gala in favore della OBM, Open BioMedical Initiative. Nata per sostenere il campo della Biomedica Tradizionale, la OBM è un’iniziativa noprofit globale impegnata nello sviluppo collaborativo e nella distribuzione di tecnologie e dispositivi biomedicali in chiave low cost, open source e stampabili in 3D.

Sostenuta dalla Open BioMedical Organization, l’associazione senza scopo di lucro legale che aiuta il lavoro della comunità di volontari provenienti da tutto il mondo, Open BioMedical Initiative si propone come mission lo sviluppo di varianti accessibili a tutti indipendentemente dalla posizione geografica e disponibilità economica. L’Associazione Exedra, nell’ottica di creare opportunità di Rete tra stakeholders ed associazioni, generare il valore della condivisione e creare una efficace mappatura dell’offerta associativa del territorio, supporta lo splendido ed innovativo progetto di biomedicina di Open BioMedical Initiative per amplificare l’impatto delle sue progettualità.

 

Un evento gastronomico, ma soprattutto benefico, che vede il coinvolgimento attivo di partner d’eccellenza quali l’Associazione di volontariato Farma&Benessere e Lenus Media e la totale collaborazione di GESTME, una applicazione online per la gestione dello studio medico che consente di automatizzare i processi di gestione della professione medica grazie alla semplicità di inserimento delle anagrafiche pazienti, anamnesi e contabilità. La Serata di Gala è un evento benefico aperto a tutti coloro che desiderano contribuire a migliorare la vita di altre persone disagiate.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanità, M5s: “De Luca abbia il coraggio di recarsi all’Annunziata e incontrare i cittadini del quartiere”
SuccessivoTorre Annunziata, chiude lo sportello Gori di Corso Umberto I
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.