Castellammare, la dea bendata bacia la città: vinti circa 33mila euro al Superenalotto

WhatsApp-Image-20160625Sarà un weekend felicissimo per un cittadino stabiese che ha vinto circa 33mila euro al Superenalotto realizzando un bel 5. La giocata risale a giovedì 23 giugno con una schedina di due euro presso il Bar Dolce Caffè situato in via Don Minzoni.

Un bel 5 che potrebbe, si spera, risolvere ipotetici problemi economici del fortunato vincitore anche se un minimo di rammarico potrà esserci considerato che per un solo numero si è sfiorato il colpaccio. Attualmente il jackpot è salito a 99,4 milioni di euro che rappresentano il terzo montepremi più alto al mondo.

Nella storia della città delle acque, si sono avute anche altre vincite del genere: basti pensare al 15 marzo scorso quando sono stati vinti oltre undici mila euro sempre grazie ad un 5 (nella tabaccheria di via Napoli).

Molti però ricorderanno la vincita imponente del 30 dicembre 2014 presso il bar Fontana quando un individuo, rimasto sconosciuto per ovvie ragioni, vinse due sei: all’epoca vennero giocate due schedine identiche da 50 centesimi per una vincita totale di 18 milioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vozza e Zingone: “Chiudiamo al traffico corso Garibaldi nei weekend”
SuccessivoIncendio vicino alla chiesa di Marra. Paura per i residenti che…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.