Napoli: perseguita l’ex compagna, 43enne arrestato dalla polizia

polizia stradale controlliGli agenti del commissariato di polizia Vasto Arenaccia hanno arrestato C.M. di 43 anni, responsabile dei reati di atti persecutori e tentata violazione di domicilio.

Sabato sera i poliziotti sono intervenuti in un appartamento di via Arenaccia dopo la segnalazione di una nota della Sala Operativa relativa ad una lite in famiglia.

Giunti sul posto gli agenti hanno subito notato la presenza dell’uomo sul pianerottolo che tentata insistentemente di entrare nell’appartamento della sua ex coniuge. Quest’ultima, profondamente provata, è dovuta poi ricorrere alle cure dei sanitari.

Gli agenti hanno quindi arrestato il 43enne che aveva inoltre a suo carico un’Ordinanza di aggravamento di misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Napoli in sostituzione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa con obbligo di allontanarsi dal capoluogo.

C.M. ora si trova presso la casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, blitz delle forze dell’ordine contro il clan Lo Russo: 24 arresti
SuccessivoNapoli, fuga di gas in una palazzina: i poliziotti salvano tutti i residenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.