Napoletani al volante: oltre 150.000 controlli con “Safety Car”

polizia-stradaleCon il coordinamento della Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, dal 20 al 23 giugno, si è tenuta una vasta operazione denominata “Safety Car”. All’operazione hanno preso parte anche la Polizia Stradale e la Polizia di Frontiera, per quanto di competenza.

Sono stati tre giorni di controlli molto intensi ad alto impatto in tutte le città italiane, al fine di contrastare furti e rapine in danno di auto, moto e autocarri.

Impegnati, nell’imponente operazione di controllo, centinaia di agenti della sezione “Nibbio”, “Volanti” e Controllo del Territorio dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura, gli equipaggi delle Volanti dei Commissariati di Polizia di città e provincia, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania e personale della Polizia Scientifica.

A Napoli e provincia sono stati controllati oltre 150000 veicoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNarcotraffico tra Italia e Spagna con base a Napoli: 17 indagati
SuccessivoNapoli, due rondini salvate da un “falco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.