Napoli, scacco ai Lo Russo: i volti e i nomi degli arrestati

La maxi-operazione condotta ieri da polizia , carabinieri e guardia di finanza ha prodotto provvedimenti cautelari per 24 persone.

Gli agenti sono così riusciti a mettere sotto scacco il clan camorristico dei Lo Russo e il business del pane.

Cerasuolo Domenico
Cerasuolo Domenico
Cutarelli Luigi
Cutarelli Luigi
Lo Russo Carlo
Lo Russo Carlo
Lo Russo Vincenzo-figlio di Carlo
Lo Russo Vincenzo-figlio di Carlo

Delle 24 persone indagate per vari reati quali associazione di stampo mafioso, traffico di stupefacenti, estorsioni aggravate, tentato omicidio ed omicidio colposo con violazione della normativa stradale, sono finiti in manette: Cerasuolo Domenico (23 anni); Cutarelli Luigi (21 anni); Lo Russo Carlo (48 anni); Lo Russo Vincenzo (27 anni), figlio di Carlo; Lo Russo Vincenzo (23 anni); Loffredo Giuseppe (51 anni); Lombardi Antonio (43 anni); Milano Gaetano (28 anni); Perfetto Ciro (20 anni); Ruocco Gennaro (27 anni); Torre Mariano (28 anni); e Serino Anna (46 anni), moglie del boss Carlo.

Gran parte della famiglia del crimine Lo Russo finisce dietro le sbarre; intanto gli agenti hanno provveduto a sequestrare gli esercizi commerciali e stanno ancora procedendo con gli altri provvedimenti cautelari.

Lo Russo Vinceno- figlio di Domenico
Lo Russo Vinceno- figlio di Domenico
Loffredo Giuseppe
Loffredo Giuseppe
Lombardi Antonio
Lombardi Antonio
Serino Anna
Serino Anna
Torre Mariano
Torre Mariano
Ruocco Gennaro
Ruocco Gennaro
Perfetto Ciro
Perfetto Ciro
Milano Gaetano
Milano Gaetano
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Il Comune attivi un tavolo permanente con tutte le forze dell’ordine”
SuccessivoNapoli, consegna delle borse di studio dell’Ente Bilaterale Terziario
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.