Napoli, due rondini salvate da un “falco”

Rondini salvate da un "falco" della polizia di statoDue piccole rondini, la cui mamma aveva fatto il nido in uno dei tanti cassonetti delle tapparelle delle finestre della Questura di Napoli, erano rimaste incastrate e non riuscivano a spiccare il volo.

A trarle in salvo ed affidarle alle cure del servizio Asl veterinario del Frullone, ironia della sorte, è stato un agente della sezione “Falchi” della Squadra Mobile.

Dopo aver prestato le prime cure, il poliziotto ha avvisato il servizio veterinario.

Il personale dell’Asl, infatti, con l’invio di un’ambulanza del servizio veterinario, ieri mattina, ha provveduto a prelevare le due rondini per portarle nella loro struttura.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoletani al volante: oltre 150.000 controlli con “Safety Car”
SuccessivoNapoli, arrestati due spacciatori del Gambia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.