Regione, Casillo: “Io avrei indicato i nuovi vertici Asl della Campania? Tutto gossip giornalistico”

tommaso casillo“Apprendo dalla stampa che sarei al centro di indicazioni su nomine legate ad alcuni vertici di importanti Asl della Regione Campania” dichiara il Vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Tommaso Casillo.

“Il Presidente De Luca, ed io con lui, abbiamo sin dal nostro insediamento manifestato l’intenzione di un cambiamento di rotta rispetto al passato, sia nei metodi che nel merito: nomine e indicazioni non possono essere oggetto di scambio o di spartizione politica, ma devono essere dettate dal merito e dalle competenze.

Indicazioni che sono ovviamente a totale discrezione del Presidente De Luca, la cui mission è quella di rendere efficiente e di migliorare gli standard del nostro Servizio Sanitario Regionale.

Le false notizie circolate in questi giorni, utili al mero gossip giornalistico, non ci distraggono da compiti ben più impegnativi, volti a migliorare l’intera offerta dei servizi della Regione Campania, nel solo interesse dei cittadini”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinano una pizzeria prendendo a bottigliate il titolare, arrestati due 40enni
SuccessivoGragnano, nuovo blitz delle forze dell’ordine: sequestrate 1000 piante di canapa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.