Sant’Agnello: sorpresi a rubare all’interno di un discount, arrestati tre napoletani

carabinieri-notte-provoleraI carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Sorrento sono intervenuti in un discount di Sant’Agnello bloccando e arrestando per furto aggravato in concorso 3 soggetti già noti alle forze dell’ordine: Immacolata Petrozzi, 40enne, di Secondigliano, Antonietta Fedele, 33enne, della Sanità e Massimiliano Petrozzi, 39enne, di Scampia.

Il proprietario del discount aveva notato i movimenti strani dei tre, in pratica si stavano riempiendo tasche e borse di generi alimentari presi dagli scaffali.

Gli operanti hanno intercettato i taccheggiatori proprio mentre fuggivano: l’uomo è stato fermato ancora nei pressi dell’esercizio. Le 2 donne sono state inseguite fino alla vicina stazione della Circumvesuviana di Sant’Agnello.

La refurtiva, generi alimentari per un valore di circa 300 euro, è stata recuperata e restituita al proprietario del discount. Gli arrestati attendono il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, trovato in possesso di marijuana: arrestato 26enne
SuccessivoCastellammare, corso Alcide de Gaspari in abbandono: rifiuti ed erbacce nei pressi di Marina di Stabia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.