Torre del Greco, venerdì sarà inaugurata la nuova sede della Gori

goriIl nuovo sportello al pubblico di Torre del Greco, che si terrà alla presenza del Sindaco, venerdì 1 luglio, alle ore 16:00 presso via Monsignor Felice Romano, 7.

La nuova sede nasce nell’ambito del piano di miglioramento e razionalizzazione del servizio “Sportello al Cliente” e possiede tutte le caratteristiche utili a soddisfare in tempo reale le esigenze dei cittadini, garantendo così tempestività ed efficienza nel disbrigo delle pratiche.

Il punto di contatto, che sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 16:30 ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00, ha una valenza comprensoriale, perché funge da riferimento commerciale anche per tutti gli utenti residenti nei Comuni limitrofi.

In occasione di tale evento, Gori presenterà inoltre alla stampa i risultati dell’indagine di Customer Satisfaction, che ha misurato la soddisfazione degli utenti rispetto al servizio offerto alla società, e illustrerà le innovazioni messe in campo per migliorare le prestazioni commerciali, in un’ottica sempre più orientata all’attenzione e all’ascolto dei cittadini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Poca chiarezza su ripresa lavori in Villa”
SuccessivoTorre Annunziata, trovato in possesso di marijuana: arrestato 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.