Torre del Greco: minaccia di far saltare in aria un palazzo

carabinieri-notte-provoleraHa fatto a pezzi suppellettili della casa, cosparso di benzina una vettura parcheggiata davanti a casa minacciando di darle fuoco, minacciato di far saltare il palazzo usando la bombola di gas della cucina.

Tutto perché la madre non gli voleva dare soldi, che gli servivano per comprare droga.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Torre del Greco intervenuti d’urgenza sul vico Trotti hanno bloccato e arrestato per estorsione in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale il protagonista 28enne, già noto alle forze dell’ordine, nonostante la resistenza a lasciarsi ammanettare.

In sede di denuncia la madre ha riferito anche che da mesi era bersaglio di minacce e percosse da parte del figlio. Il 28enne dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBlitz antidroga a Castellammare, fermati pusher e vedetta
SuccessivoNapoli, “talent scout” della camorra alla ricerca di nuove prostitute
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.