Paura in costiera: auto prende fuoco fra Meta e Sorrento

IMG-20160630-WA0017
Erano da poco passate le 9:30, quando improvvisamente, in penisola sorrentina, sulla Strada Statale 145 Sorrentina, un auto ha letteralmente preso fuoco per delle cause ancora non chiare.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri che hanno gestito il traffico che si iniziava a creare ed anche i vigili del fuoco che hanno domato l’incendio.

Forti disagi per gli automobilisti in direzione Sorrento in quanto l’autovettura, attualmente, è ancora ferma sul lato destro della carreggiata in attesa di essere rimossa.

Secondo le prime indiscrezioni, non dovrebbero esserci feriti.

IMG-20160630-WA0018

 

 

 

IMG-20160630-WA0019

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, corso Alcide de Gaspari in abbandono: rifiuti ed erbacce nei pressi di Marina di Stabia
SuccessivoNapoli, panico nella notte a Pianura: esplosi colpi di pistola verso una carrozzeria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.