A Forcella 20enne punta una pistola contro i falchi: arrestato

sequestro FalchiVincenzo Cella, di appena 20 anni, è stato sorpreso, dagli agenti della sezione “Falchi” – Criminalità diffusa della Squadra Mobile, mentre si aggirava nel quartiere Forcella, armato di pistola.

Il giovane, temendo per la sua incolumità, e non avendo riconosciuto che a bordo di quella moto ci fossero due poliziotti, non ha esitato a puntargli contro l’arma.

All’Alt Polizia, però, il 20enne, resosi conto di trovarsi innanzi a due poliziotti, ha tentato una inutile fuga, ma è stato prontamente bloccato ed arrestato.

Nella tasca sinistra dei pantaloni, Cella custodiva la somma di €.1.000,00, suddivisa in 20 banconote da €.50,00.
La pistola, con il colpo in canna, una Beretta calibro 9 Parabellum, modello 92FS, è risultata appartenere ad un agente della Polizia Penitenziaria di Roma, al quale era stata rubata 10 giorni fa.

Il 20enne, che risulta frequentare appartenenti del Clan Giuliano, è stato arrestato, perché responsabile dei reati di ricettazione, detenzione e porto abusivo di arma da guerra e condotto dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri, confiscati quindici chili di datteri di mare
SuccessivoSaldi, Russo (Confcommercio): “A Napoli i consumatori scelgono il mare, avvio molto lento”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.