Fiamma Torrese impegnata nel torneo di beach-volley a Casalvelino

beach volley fiamma torreseLa Fiamma Torrese Volley non è solo pallavolo tradizionale ma la società di Torre Annunziata è da sempre impegnata nella diffusione e sviluppo del beach-volley, grazie soprattutto alla responsabile della area tecnica, nonché head coach della prima squadra femminile (che disputa il campionato nazionale di B2, ndr), Adele Salerno, selezionatrice della rappresentativa campana di beach-volley.

La società di patron Giovanni Longobardi, già qualche anno fa, era riuscita a portare una tappa del tour professionistico di beach-volley a Torre Annunziata, riscuotendo un grande successo di pubblico, tanto che alla finale assistettero più di mille spettatori, assiepati sulle tribune installate per l’occasione.

Questa volta la Fiamma Torrese ha creato una joint venture con il prof. Pasquale Troia, storico promoter della tappa del Campionato Italiano di beach-volley che si svolge a Casalvelino, diventandone la società organizzatrice.

Per capire la portata di questa evento basti pensare che la tappa di Casalvelino è quella che ha il maggior numero di iscritti in assoluto, particolare che ha messo sotto pressione l’organizzazione che, comunque, è riuscita a far funzionare tutto per il meglio.

Come al solito il beach-volley offre un grande spettacolo in campo ma anche sugli spalti, con i numerosi spettatori che assistono entusiasti alle partite, partecipando, tra l’altro, anche agli eventi di contorno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolley, Givova Scafati e Michela Ricciardi ancora insieme
SuccessivoInarrestabile il calciomercato del Real San Gennarello
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.