Castellammare, prende a pugni la ex moglie: arrestato 35enne

violenzaNon accetta la separazione e colpisce con un pugno in faccia la ex moglie: l’episodio assurdo è avvenuto a Castellammare di Stabia nelle scorse ore.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Castellammare, agli ordini del capitano Carlo Santarpia, hanno arrestato un 35enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, responsabile di stalking ai danni della ex moglie.

Nonostante fosse destinatario di ammonimento emesso nei suoi confronti pochi giorni fa, l’uomo si era si recato nei pressi dell’abitazione della ex 33enne e, dopo averla ingiuriata, le aveva dato un pugno in faccia causandole lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai medici del locale pronto soccorso. Dopo le formalità di rito l’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFincantieri, nuovo accordo per una joint venture con una società cinese
SuccessivoPosillipo: contrastata gestione abusiva dei lidi. Tutto falso!
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.