Cava de’ Tirreni, omologato il campo di Pregiato

Campo di Pregiato- Cava de TirreniLa Lega Nazionale Dilettanti, Commissione Impianti Sportivi in erba sintetica, ha rilasciato il “Certificato di omologazione” per il campo sportivo in erba artificiale, sito alla frazione di Pregiato.

Le verifiche effettuate dalla Commissione hanno accertato il possesso dei requisiti del campo dedicato ad Antonio Desiderio (Pupainiello) che potrà essere utilizzato anche per le gare federali. La validità della certificazione scadrà il 2 marzo 2020.

“Il rinnovo dell’omologazione – afferma l’assessore allo Sport, Enrico Polichetti – ci consente anche di ospitare gare organizzate dalla F.I.G.C. e stiamo lavorando in questo senso. Inoltre, abbiamo sollecitato i gestori degli altri due campi periferici di Santa Lucia e San Pietro ad eseguire i lavori che si sono impegnati ad effettuare per ridare piena funzionalità a questi due importanti impianti sportivi fermi da troppo tempo.

Infine, dopo i sopralluoghi con le Autorità competenti, stanno partendo gli interventi richiesti per lo stadio comunale Simonetta Lamberti per essere pronti nel caso in cui, come tutti ci auguriamo, arrivi la notizia del ripescaggio della Cavese in Lega Pro”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Erasmus professionale” per i commercialisti napoletani
SuccessivoCava de’ Tirreni, i grandi interpreti all’Abbazia Benedettina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.