Furto alla pizzeria sotto casa, arrestato napoletano 42enne

polizia arrestoGrazie una segnalazione giunta alla Sala Operativa della Questura, gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., hanno arrestato un 42enne responsabile di furto aggravato.

L’uomo, Massimiliano Cantaleno, nella notte, dopo essersi introdotto in una nota pizzeria in via Sant’Anna di Palazzo, si è impossessato del denaro custodito nel registratore di cassa. Il tempismo dei poliziotti, ha consentito di giungere giusto in tempo e di arrestare l’uomo che, dopo aver commesso il furto, era stato inseguito da un dipendente della pizzeria, ossia colui che aveva segnalato l’accaduto all’utenza 113.

Dalle immagini del sistema di videosorveglianza, il 42enne non solo è stato riconosciuto quale responsabile del furto avvenuto poco prima ma, il proprietario della pizzeria lo ha riconosciuto anche come autore di precedenti furti, dei quali conservava le immagini.

I poliziotti, con non poche difficoltà, sono riusciti a far salire in auto il ladro, nonostante la ressa di persone che si era creata per ostacolare l’arresto. Cantaleno è stato medicato in ospedale per ferite guaribili in 8 giorni, ferite che si è procurato cadendo da un balcone durante la fuga dalla pizzeria. Gli agenti hanno arrestato l’uomo che, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ripartono i lavori in Villa: Pannullo presente nel cantiere
SuccessivoCircumvesuviana, deragliamento del 6 agosto del 2010: otto anni per il macchinista. Il sindacato: “Inaccettabile”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.