Scafati, presentata la nuova giunta. Aliberti: “Ognuno senta sulle sue spalle la responsabilità del ruolo”

aliberti“Ognuno senta sulle sue spalle la ‪responsabilità‬ del ruolo, il momento difficile che vive la politica e il Paese, ognuno dia il meglio di sé nel solo ed esclusivo ‪‎interesse‬ della ‪‎Città‬. L’assessorato e più in generale ogni ruolo politico, vuole impegno e dedizione. Bisogna dialogare con la Città, cittadini, imprenditori e commercianti, ascoltare le loro difficoltà.

La politica deve accorciare le distanze tra il Palazzo comunale e le persone”. Così il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti alla sua giunta.

Questa mattina al Comune, per concordare le deleghe, è stata convocata la nuova giunta. I ruoli saranno assegnati in questo modo: Giancarlo Fele, Vice Sindaco – Lavori Pubblici (Piu Europa), Suap, Commercio; Nicola Acanfora, Urbanistica, Polizia Municipale; Diego Chirico, Sport, Personale; Raffaele Sicignano, Bilancio, Manutenzione, Cimitero; Annalisa Pisacane, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili; Antonio Fogliame, Cultura, Informatizzazione, Patrimonio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, barca rischia lo schianto allo “Stone”: tutti salvi
SuccessivoTorre del Greco, “The Space… Il Villaggio pizza & food”: cinquantamila presenze nelle prime tre giornate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.