Vomero/Arenella: 8 commercianti rubavano l’elettricità

furti di elettricità Vomero/ArenellaServizio straordinario di controllo del territorio predisposto per contrastare varie forme d’illegalità effettuato a Napoli nei quartieri Vomero e Arenella dai carabinieri della locale compagnia con il supporto tecnico di personale dell’Enel.

Scoperta in otto esercizi commerciali di vario tipo la manomissione dei contatori di energia elettrica, con allacciamenti abusivi alla linea pubblica o con l’applicazione di magneti (per bypassare o rallentare la misurazione dell’energia consumata).

I locali commerciali interessati sono una attività di vendita surgelati, un esercizio commerciale di frutta e verdura e un centro abbronzante ubicati in via Annella di Massimo; un istituto di bellezza, un negozio di barbiere e uno di parrucchiere sul viale Michelangelo; una caffetteria di via G. Orsi e una pescheria su via S. Martino.

Gli otto titolari dovranno sono stati tutti denunciati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, decadenza di Marrone: “Torno a fare il magistrato”
SuccessivoSoccavo: 20enne trovato con 10mila euro, una pistola e dosi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.