Sant’Anastasia, ritorna lo “Sportello amico Gori”

Sindaco Gori firma protocollo intesaCon il protocollo d’intesa firmato nei giorni scorsi, sarà presto riattivato lo “Sportello amico Gori”, la cui presenza in paese per l’anno 2015 permise ai cittadini di ricevere assistenza recandosi direttamente presso la sede del Municipio, evitando lunghe code e attese presso gli sportelli della Gori e riscuotendo notevole gradimento.  Al fine di continuare a garantire e migliorare il servizio offerto agli utenti del Comune di Sant’Anastasia, il sindaco Raffaele Abete e l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino, in presenza del Presidente del Consiglio Comunale, Mario Gifuni, hanno sottoscritto un protocollo d’intesa con validità triennale. L’accordo prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dello Sportello Online, il nuovo canale di comunicazione attivato da GORI, grazie al quale collegandosi all’indirizzo www.goriacqua.com è possibile effettuare tutte le richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, quali la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre.

Una volta individuato il personale e gli uffici ove ubicare lo sportello, partirà il servizio in cui, tra l’altro, i cittadini di Sant’Anastasia potranno ricevere assistenza in merito alla registrazione ed all’utilizzo di tale strumento di interazione con GORI, oltre che ricevere la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio idrico integrato gestito dalla Società.

 

 

 

Lo Sportello amico – dichiara l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino – consentirà di ricevere i medesimi servizi offerti presso i punti di contatto GORI o disponibili tramite lo sportello online del sito www.goriacqua.com. Prosegue la nostra collaborazione con il Comune di Sant’Anastasia, che ha portato all’installazione di una Casa dell’Acqua sul territorio cittadino ed alla risoluzione di storiche problematiche legate alla distribuzione idrica”.

“E’ un servizio che si è già rivelato molto utile per i cittadini – dice il Sindaco Lello Abete – per cui abbiamo ritenuto opportuno confermarlo e, volendo anche migliorarlo, abbiamo siglato un protocollo d’intesa che avrà durata di tre anni. Saremo perciò nelle più favorevoli condizioni per offrire questo servizio, che potrà garantire snellimento delle procedure, consentendo ai cittadini-utenti di non doversi recare in altri comuni per avere informazioni utili e/o risolvere le proprie questioni, perché potranno farlo in paese. L’Amministrazione è attenta alle esigenze ed alle attese dei cittadini; contiamo di mantenere ed ampliare i servizi che possono dare serenità e soluzioni rapide ed efficaci”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, chiude con successo per “The Space…”
SuccessivoDeragliamento circum, i dipendenti EAV scrivono a De Luca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.