Prende forma la nuova Volley Scafati

Caputo Volley ScafatiL’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio dell’atleta Graziana Caputo.
Schiacciatrice dagli ottimi fondamentali di seconda linea e dal sicuro rendimento offensivo, Graziana Caputo (classe 1993, 180 cm) vanta, a dispetto della giovane età, un curriculum sportivo piuttosto ricco: dopo la prima, brillante esperienza in serie B2 ad Altamura (stagione 09/10), passa a soli 17 anni al San Vito dei Normanni, squadra con cui si misura col campionato di A2 (stagioni 10/11 e 11/12), prima di trasferirsi alla Europa Volley Bari (B1-stagione 12/13). Dopo la parentesi di Bari, ritorna a San Vito (B1 – stagioni 13/14, 14/15) prima di trasferirsi alla Volley Terracina (B1-stagione 15/16). A gennaio 2016 passa alla Polisportiva Due Principati con cui disputa una seconda parte di stagione da assoluta protagonista e conquista, dopo un’entusiasmante corsa play-off, la promozione in B1.

L’Atleta: “Sono felice di essere approdata a Scafati, in una Società dal passato importante e dall’ambizioso progetto sportivo. Ho subito sposato le idee della dirigenza e la passione dell’ambiente: sono pronta a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali”.

 

 

perez volley scafatiInoltre, l’ ASD Volley Scafati comunica anche la conferma dell’atleta Lisandra Valdes Perez.
Rivelazione tecnica e mediatica della stagione appena conclusa, MVP offensivo del campionato di B2, Lisandra Valdes Perez (189 cm, classe 1988), saprà mettere a disposizione della squadra la sua potenza e la sua impressionante “verticalità”anche nel prossimo campionato di B1.

L’Atleta: “ Sono felicissima di poter far parte di questa Società anche nella prossima stagione: a Scafati ho trovato una vera e propria famiglia. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e di iniziare a lavorare sodo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePanico a Scafati: due auto in fiamme in via della Resistenza
SuccessivoNapoli, trovate alcune pistole occultate nelle fioriere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.