Prende sempre più forma il roster di Castellammare di Stabia che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato di A2, infatti dopo le conferme delle senior Gallo, Potolicchio, Minervino e De Rosa e l’annuncio del nuovo acquisto Di Costanzo, la società è lieta di annunciare la conferma per la prossima stagione della giovane Ortolani classe 1997 di proprietà di Umbertide.
E’ bastato poco per ottenere la riconferma della giocatrice sulla quale la società ha deciso di puntare fortemente. Mariachiara la scorsa stagione ha disputato un buon campionato e si è sempre fatta trovare pronta ogni qualvolta impiegata, soprattutto in fase difensiva e a rimbalzo, malgrado durante l’anno si è trovata a dover ricoprire più volte un ruolo non suo quale quello di ala.
Sicuramente il cambio alla guida tecnica sarà per Ortolani un ottima opportunità da cogliere, visto che coach Massaro punterà tanto sulla linea verde concordata con la società e la dirigenza è certa che il coach sarà capace di far crescere ulteriormente una giocatrice che potrebbe rivelarsi uno dei punti di forza della nuova stagione.
Intanto prosegue il lavoro dei dirigenti per allestire un roster competitivo, come più volte ribadito il giusto mix di esperienza e gioventù, e a tal riguardo nei prossimi giorni potrebbero già esserci novità con l’inserimento nell’organico stabiese di altre giocatrici.