Pregiudicato dei Quartieri Spagnoli riforniva di cocaina la “Napoli bene”

punzo giovanniRiforniva di cocaina gli acquirenti della “Napoli bene” ma, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Ferdinando” lo hanno arrestato, nella serata di ieri.

Giovanni Punzo, pregiudicato 45enne dei Quartieri Spagnoli, dopo aver preso gli ordinativi delle dosi di cocaina, era solito consegnarle a domicilio, sfrecciando con il suo scooter tra Via Tasso, Via Crispi, Via dei Mille, Via Caracciolo e Via Mergellina.

Il 45enne, arrestato solo 2 mesi fa dai poliziotti per analogo reato, in Piazza del Leone a Mergellina, è stato intercettato mentre cedeva ad un “cliente” delle dosi di cocaina in cambio di denaro.

L’acquirente è riuscito a scappare, mimetizzandosi tra la gente che a quell’ora affollava la zona, mentre Punzo è stato bloccato ed arrestato.

Inutile il tentativo di disfarsi di due dosi di cocaina, prontamente, recuperate dagli agenti.

L’uomo è stato condotto alla casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAlto Impatto Polizia e Carabinieri: scoperta una vera Santa Barbara e fiumi di droga
SuccessivoIncendio in via Pasquale Vitiello a Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.