Riviera di Chiaia: aggredisce agenti. Arrestato 29enne

arresto poliziaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale Sezione Volanti hanno arrestato Yanni Bonduandar, di 29 anni, responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e  danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Ieri sera alla Riviera di Chiaia, i poliziotti hanno notato l’uomo, piuttosto agitato, che era al centro strada scalciando le autovetture di passaggio ed insultando gli occupanti.

Gli agenti hanno cercato di calmarlo, ma questi ha reagito cominciando a prenderli a calci e pugni ed, una volta entrato nella volante, era riuscito anche a danneggiare il vetro posteriore sinistro che ha reso necessario l’arrivo di una ulteriore pattuglia.

L’uomo, dello Sri Lanka, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFestival del teatro “Scenari Casamarciano”: Herlitzka, Gassman, Preziosi, Concato e Moses
SuccessivoCastellammare, dramma lavoro: Comune occupato da questa mattina. Agenti pronti allo sgombero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.