Torre Annunziata, arrestato un 35enne: sequestrata pistola a salve, marijuana e impianto di videosorveglianza

IMG-20160710-WA0010I Carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno arrestato un 35enne di via Castriota già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato trovato in possesso di un’arma da fuoco clandestina oltre che delle relative munizioni.

I militari sono intervenuti nella casa dell’uomo a seguito di denuncia della moglie 30enne, che lamentava maltrattamenti in famiglia.

Durante la perquisizione domiciliare hanno potuto costatare che l’uomo teneva in una cassaforte una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 5 cartucce nel caricatore, una pistola a salve simile a quelle in uso agli organi di polizia, ma priva di tappo rosso. Sempre nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche 5 grammi di marijuana.

Trovato e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza composto da due telecamere wireless, un monitor e, addirittura, un sistema di registrazione, verosimilmente installato (abusivamente) per eludere controlli.

L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, camorra: 23 arresti nell’operazione “Freedom”
SuccessivoFestival del teatro “Scenari Casamarciano”: Herlitzka, Gassman, Preziosi, Concato e Moses
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.