Torre del Greco: torna fruibile l’area di sosta nei pressi dei Distinti dello stadio Liguori

20160710_084721Ottanta posti macchina gratuiti, a disposizione degli automobilisti dal lunedì al sabato, nei giorni feriali, dalle ore 8 alle ore 20. Torna fruibile da oggi, lunedì 11 luglio, l’area di sosta ricavata su indicazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello alle spalle del settore Distinti nello stadio Amerigo Liguori di viale Ungheria.

Questa mattina l’ultimo sopralluogo effettuato dall’assessore alla Viabilità Salvatore Quirino insieme all’assessore ai Lavori pubblici Luigi Mele insieme a due squadre di agenti di polizia municipale.

Nella circostanza è intervenuto anche il parroco della chiesa di Portosalvo, don Franco Rivieccio, che ha proceduto alla benedizione dell’area destinata alla sosta.

20160710_084704“Un’area – afferma l’assessore Quirino – che sarà molto utile ai cittadini che intendono raggiungere il centro, oltre ad essere un valido punto di interscambio per gli utenti che usufruiscono della vicina stazione della Circumvesuviana. Senza dimenticare l’utilità per i residenti delle strade vicinorie, alcune delle quali sono state di recente private di qualche posto auto a seguito di lavori di riqualificazione”.

La sosta nella zona retrostante il settore Distinti dello stadio Liguori sarà regolamentata da un’apposita ordinanza firmata nei giorni scorsi dal comandante della polizia municipale Salvatore Visone: “La riapertura di questo parcheggio – conclude l’assessore alla Viabilità della giunta del sindaco Borriello – rientrata in un più ampio programma legato alla mobilità cittadina che l’amministrazione comunale ha studiato e sta portando avanti negli ultimi mesi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Basket Femminile Stabia e Ortolani ancora insieme per un altro anno
SuccessivoBuccino, riapre il Museo e la proloco apre al futuro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.