Tremendo incendio in fabbrica a Scafati: paura tra i residenti – VIDEO –

incendio 2

Ancora un tremendo incendio a Scafati: pochi minuti fa presso una fabbrica nella zona di “Mariconda”. Tanta paura tra i residenti in quanto le fiamme altissime starebbero lambendo anche alcune palazzine.

Ad andare in fiamme la fabbrica di trasformazioni conserviere la ditta ex La Perla di via Santa Maria La Carità.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso dei Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Sarno e Nocera Inferiore, Polizia municipale e Carabinieri. Il denso fumo nero è visibile anche a diversi chilometri di distanza dai Comuni limitrofi.

La fabbrica interessata dovrebbe essere “La Perla” di Scafati, una cooperativa agricola.

Ancora da accertare le cause. Solo ad incendio domato gli esperti si adopereranno per le verifiche del caso. Paura tra i residenti il fumo ha invaso numerose abitazioni.

 

 

Ieri un altro incendio è stato registrato in via Pasquale Vitiello.

incendio scafati 1

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, cocaina nascosta tra fiori e abiti: sgominata organizzazione internazionale
SuccessivoFrattamaggiore: la polizia coltivatore di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.