Frattamaggiore: la polizia coltivatore di marijuana

frattamaggiore polizia marijanaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore hanno arrestato Romolo Nardi, di 45 anni, responsabile del reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un’operazione antidroga ha condotto sabato mattina gli agenti in un terreno di via Pablo Picasso a Sant’Antimo.

I poliziotti, opportunamente nascosti, hanno visto l’uomo curare 8 piante di marijuana di oltre 1 metro di altezza riposte all’esterno di un capannone. Subito intervenuti, gli agenti hanno bloccato l’uomo, trovato in possesso della somma di 355,00 euro, e quindi hanno esteso l’operazione all’interno del capannone dove hanno rinvenuto e sequestrato altre 7 piante di marijuana di circa 40 cm già sottoposte ad essiccazione e 4 grammi della stessa droga già confezionata.

Infine 2 grammi di marijuana sono stati rinvenuti e sequestrati nell’appartamento abitato dall’uomo.

Ieri mattina Romolo Nardi è stato giudicato con rito direttissimo e condannato a 6 mesi di reclusione, pena sospesa, ed al pagamento di una multa di 700,00 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTremendo incendio in fabbrica a Scafati: paura tra i residenti – VIDEO –
SuccessivoPsr e fondi europei, Longobardi e Alfieri incontrano i sindaci dei Monti Lattari e della penisola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.