Il Gazzettino vesuviano | IGV

Real San Gennarello, nuovi arrivi e nuovo logo

Real San Gennarello AliceNon scherza affatto il Real San Gennarello che continua a catturare l’attenzione degli esperti del settore per le operazioni che stanno infiammando il mercato.

Dopo gli acquisti degli ultimi giorni, anticipati da altri arrivi o conferme, arrivano rinforzi anche in difesa.

La rosa è quasi completata, ultimi giorni di calciomercato per il Real San Gennarello. La società sta costruendo una squadra di grande livello per disputare da subito un campionato di prima categoria ai massimi livelli. E’ per questo motivo che nel pomeriggio, i biancorossi hanno ufficializzato un altro colpo da novanta.

A rinforzare l’organico di mister Luigi Di Martino, arriva infatti Kadam Alice, possente e energico difensore senegalese classe 1984. Un colpo sensazionale, un giocatore di categoria superiore. Il suo curriculum del resto parla chiaro: tanti anni in Serie D tra le file di Ischia, Boys Caivanese, Gladiator, Serino, San Giorgio. Esperienze anche in eccellenza al San Severino.

Kadam era uno dei profili più pregiati sul mercato attuale, ricercatissimi da diverse squadre di categoria superiore, soprattutto in Promozione. Il Real San Gennarello però, è riuscito ad anticipare la concorrenza, strappando il si del senegalese e rinforzando la difesa con un innesto di grande spessore.

 

Ma non è tutto, il rinnovamento è totale.

Infatti, la nuova stagione è ormai alle porte. Il Real San Gennarello si prepara prepara per vivere un campionato esaltante, il primo in prima categoria dopo il doppio successo dello scorso anno. Tante novità, a partire dai volti nuovi che ha regalato il calciomercato, con ben dieci innesti a rinforzare la rosa di mister Di Martino. Ci saranno anche un preparatore atletico e un nuovo preparatore dei portieri per programmare meglio le partite durante la settimana.

La rivoluzione del Real San Gennarello però, non riguarda soltanto la rosa e lo staff tecnico, ma tocca anche altri aspetti importanti come quello dell’immagine e del brand della società. E’ per questo motivo che la dirigenza è lieta di annunciare il lancio del nuovo logo societario. Stile più minimal, con colori più vivi ed esaltanti. La grande novità riguarda soprattutto la maggiore centralità di San Gennaro, il patrono della nostra comunità, messo ampiamente in risalto a simboleggiare e tenere alto il legame che unisce la squadra alle sue origini.

 

 

Exit mobile version